E 61
LAVASCIUGA E61 - RISPETTA L'AMBIENTE ED IL BUDGET
E61 ha una pista di pulizia di 610 mm, ed è dotata di una testata a 2 spazzole. Ad una velocità di avanzamento di 4 km/h, ha una resa di 2.440 m²/h. Progettata per contenere al massimo costi e uso di risorse, anche questo modello può essere fornito dell’esclusivo sistema ECO.
EUREKA ECO-SYSTEM:
Su richiesta E61 può essere dotata dell'innovativo Eureka Eco-System (brevettato). Si tratta di un esclusivo sistema volto a massimizzare la produttività della macchina, sfruttando al massimo l’efficacia della soluzione di lavaggio. Con una macchina convenzionale, una volta esaurita la soluzione nel serbatoio acqua-pulita, l’operatore è costretto a fermarsi per svuotare il serbatoio di recupero e allo stesso tempo riempire il serbatoio della soluzione con detergente/acqua pulita. L'Eco-system Eureka rivoluziona questo modo di fare: batte tutti i record di risparmio d’acqua e di detergente (ha ottenuto per questo numerosi riconoscimenti incluso il premio Veneto Sviluppo assegnato dall’Università di Padova) e permette una sorprendente autonomia d'azione.
CAMPI DI APPLICAZIONE:
Ristoranti, cucine, piscine, spogliatoi, caffè e bar, ospedali, club, piccole aree industriali, supermercati, farmacie e molte altre aree di piccole o medie dimensioni.
TIPOLOGIE DI SUPERFICI TRATTABILI:
Ceramica, marmo, cemento, linoleum, gres porcellanato, gomma, in qualsiasi condizione di sporco.
SPECIFICHE TECNICHE E61TRAC
Pista di pulizia610 mm
Produttività oraria2.440 m²/h
Capacità serbatoio soluzione40 l
Capacità serbatoio di recupero56 l
Comando trazioneassistita elettronicam.
Velocità di avanzamento 4 km/h
Tensione24V
Batterie2 x 12V
Caricabatteriea bordo
Peso (con batterie e caricabatterie)206 kg
Dimensioni (senza tergipavimento) 1.301x630x1.110 h mm
Larghezza tergipavimento830 mm
SOLUZIONI INNOVATIVE
PER LA PULIZIA INDUSTRIALE